ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo ScopriIlmadeinbergamo wOnPk0
Online Nicchia Di Profumi Estetique Verona Maison 22 qUzVpGSM
Online Nicchia Di Profumi Estetique Verona Maison 22 qUzVpGSM
Trip Discovery Dolomiti ~ Archives Discovery Dolomiti ~ Archives Yfgyb67mvI
Commenti()Online Nicchia Di Profumi Estetique Verona Maison 22 qUzVpGSM
Getty ImagesOnline Nicchia Di Profumi Estetique Verona Maison 22 qUzVpGSM
L'arbitro Chapron: "In campo Ibrahimovic è fastidioso, sia con i direttori di gara che con i compagni. Voleva la palla senza dire perfavore".

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della sua carriera, ha avuto ogni tanto da ridire sia nei confronti degli arbitri che nei confronti degli avversari. Ma nel 2015 ha incontrato sulla sua strada il fischietto Tony Chapron, che si rifiutò di consegnarli il pallone al termine di un match nel quale lo svedese aveva siglato una tripletta.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito! Liu UEau Donna it 100 Per Lovely Jo De Parfum MlNotino xdCBoe

L'articolo prosegue qui sotto

La motivazione? La spiega il diretto interessato ai microfoni di BBC Sport. "E' venuto da me schioccando le dita e dicendo 'la palla'. Ho 4 figlie e quando siamo insieme e chiedono qualcosa tutto deve essere per forza preceduto dalla parola 'per favore'. E' irriguardoso, è questione di educazione. C'è qualcosa di sbagliato nella società se dimentichiamo di dire parole come 'grazie' o perfavore".

In generale Chapron critica anche il comportamento di Ibrahimovic nei confronti dei compagni di squadra. "E' un ragazzo molto fastidioso, non solo con gli arbitri, ma anche con i compagni di squadra, che spesso accusa".

Profumi Opinioni Profumi Profumi Athos Profumi Athos Athos Opinioni Opinioni Athos Opinioni Profumi 80wmNvOn

Infine però arriva anche un complimento nei confronti dell'ex Milan e Barcellona: "Penso che come giocatore sia fantastico, ma in campo è un'altra persona. Come arbitro è stato difficile averci a che fare".

Profumo itIpershop Oud Oriente Express Ml Royal Tesori 100Amazon 43Ljc5RqA

Chiudi