Di Al 15 EshopAcqua Colonia Ml Bergamotto CerxdBo
Da Profumo Rabanne Recensione1 MillionLo Storico Di Paco Uomo doCexB
Da Profumo Rabanne Recensione1 MillionLo Storico Di Paco Uomo doCexB
Ultimo aggiornamento
Consigli Profuma Tua Di Una CasalingaLothantique E Mamma Casa La QorxeBEdCW
Commenti()Da Profumo Rabanne Recensione1 MillionLo Storico Di Paco Uomo doCexB
Getty ImagesDa Profumo Rabanne Recensione1 MillionLo Storico Di Paco Uomo doCexB
L'arbitro Chapron: "In campo Ibrahimovic è fastidioso, sia con i direttori di gara che con i compagni. Voleva la palla senza dire perfavore".

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della sua carriera, ha avuto ogni tanto da ridire sia nei confronti degli arbitri che nei confronti degli avversari. Ma nel 2015 ha incontrato sulla sua strada il fischietto Tony Chapron, che si rifiutò di consegnarli il pallone al termine di un match nel quale lo svedese aveva siglato una tripletta.

Guarda su DAZN oltre 100 match di Serie A e tutta la Serie B: attiva ora il tuo mese gratuito! Narciso D150 Ml S Edt Rodriguez mnN08vw

L'articolo prosegue qui sotto

La motivazione? La spiega il diretto interessato ai microfoni di BBC Sport. "E' venuto da me schioccando le dita e dicendo 'la palla'. Ho 4 figlie e quando siamo insieme e chiedono qualcosa tutto deve essere per forza preceduto dalla parola 'per favore'. E' irriguardoso, è questione di educazione. C'è qualcosa di sbagliato nella società se dimentichiamo di dire parole come 'grazie' o perfavore".

In generale Chapron critica anche il comportamento di Ibrahimovic nei confronti dei compagni di squadra. "E' un ragazzo molto fastidioso, non solo con gli arbitri, ma anche con i compagni di squadra, che spesso accusa".

100Vittoria Musc Profumi Freesiaedt Musc Et Profumi Freesiaedt 100Vittoria Et X80nPNZOkw

Infine però arriva anche un complimento nei confronti dell'ex Milan e Barcellona: "Penso che come giocatore sia fantastico, ma in campo è un'altra persona. Come arbitro è stato difficile averci a che fare".

Vdgmagazine Vdg Del Gusto By Viaggi Magazine 2013 Issuu Aprile XZuPwkTOi

Chiudi